Home Nazionale Elezioni: in Veneto 6500 firme per il Popolo della Famiglia

Elezioni: in Veneto 6500 firme per il Popolo della Famiglia

0

Padova, 29 gen. (AdnKronos) – Ammontano a ben 6.500 le firme dei sottoscrittori per la lista nazionale del Popolo Della Famiglia raccolte in 10 giorni nelle piazze del Veneto, in tutte le province, rispetto alle oltre 45mila in tutta in Italia. Una cifra che supera di gran lunga i limiti minimi richiesti dalla legge.
Centinaia i moduli depositati oggi in Corte d’appello a Venezia dai delegati nazionali Filippo Grigolini e Antonio Zerman. Con questi numeri il movimento nato dal Family Day e fondato da Gianfranco Amato e Mario Adinolfi, supera il primo scoglio necessario per essere presente sulla scheda elettorale alle prossime elezioni politiche nazionali del 4 marzo.
“Siamo grati a tutte le persone che hanno sostenuto la lista con rinnovato entusiasmo e partecipazione. Ringraziamo anche le decine di militanti che da settembre scorso hanno presidiato le piazze e i mercati per incontrare la gente e presentare il nostro progetto alternativo e autonomo”, afferma Filippo Grigolini coordinatore regionale del movimento e già candidato sindaco a Verona, ora capolista per la Camera dei deputati nel medesimo collegio comprendente anche Rovigo.