Home Attualità Estate: Zoomarine, domenica in musica con ex coristi dello Zecchino d’Oro

Estate: Zoomarine, domenica in musica con ex coristi dello Zecchino d’Oro

0

Roma, 19 lug. (Labitalia) – Canzoni senza tempo come ‘Il caffè della Peppina’, ‘La ninna nanna del chicco di caffè’ e tanti altri successi rivivono a Zoomarine domenica 22 luglio, con il concerto de ‘I vecchioni di Mariele’, il coro degli ex allievi dell’Antoniano diretto da Mariele Ventre. Protagonisti di tante edizioni del mitico Zecchino d’Oro, i bambini di quel corso continuano a cantare anche se sono cresciuti.
“Zoomarine -commenta Renato Lenzi, amministratore delegato di Zoomarine- è un parco ricchissimo di contenuti e vuole offrire a tutti i suoi visitatori continue novità per premiare la fiducia dei clienti più affezionati. E’ per questo che ogni settimana ci impegniamo per programmare eventi sempre originali e unici, pensati per il nostro pubblico di famiglie e ragazzi che amano conciliare la conoscenza degli animali, il divertimento nelle aree giochi e l’intrattenimento nelle nostre piscine”.
Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa. Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse. Prima struttura in Italia a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.