Home Nazionale Fiere: al via a Milano ‘Fiera del Credito’, parola d’ordine ‘condivisione’ (2)

Fiere: al via a Milano ‘Fiera del Credito’, parola d’ordine ‘condivisione’ (2)

0

(AdnKronos) – La scelta dello slogan non è casuale; oltre ad esprimere la situazione odierna, è volto a “identificare la fiera come anello di congiunzione tra la realtà presente e i suoi protagonisti, i quali affrontandola vengono a contatto ogni giorno con la necessità di evolversi”.
Del resto “tutti, oggi, viviamo l’era della condivisione. In ogni momento della giornata, da soli, in compagnia o in pubblico, condividiamo attimi, pensieri, stati d’animo”. E “condividere è fondamentale anche nel mondo del credito, per andare veloci, per restare avanti, per farsi compatti. Non si può far finta di nulla, pena l’obsolescenza, l’inefficacia, l’insuccesso: le regole del mercato in pochi anni sono drasticamente cambiate, la tecnologia e la digitalizzazione hanno consentito un progresso che non cammina certo a passo d’uomo”.
E “chi vince è colui che riesce a riassumere in sé diverse conoscenze, frutto del know-how condiviso tra vasti e svariati settori, vasi comunicanti di flussi virtuosi: buone pratiche, intuizioni, esempi, aggiornamenti”.