Home Nazionale Fs: accordo Trenitalia-Tnt per viaggiare in treno senza valigie

Fs: accordo Trenitalia-Tnt per viaggiare in treno senza valigie

0

Roma, 6 ago. (AdnKronos) – In vacanza leggeri: un accordo fra Trenitalia e Tnt consente di viaggiare in treno senza valigie, acquistando il servizio di consegna in Italia a un prezzo particolarmente conveniente fino al 30 settembre 2018. Grazie alla promozione “Bagaglio Facile 5×4” migliora la customer experience: famiglie, coppie con bambini e gruppi di amici possono infatti spedire 5 bagagli direttamente in hotel o all’indirizzo di soggiorno pagando 65 euro anziché 85 euro.
L’agevolazione è riservata ai clienti di Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca), InterCity, InterCity Notte, EuroCity ed EuroCity Night. La prenotazione del servizio può essere effettuata almeno 24 ore prima della partenza direttamente da tnt.com dal banner della promozione, raggiungibile anche da trenitalia.com nell’area “offerte e servizi” alla voce “spedizione bagagli”.
È sufficiente indicare il pnr del viaggio sul modulo online e selezionare l’opzione “5 bagagli” per il recapito nel luogo di destinazione. Una volta ottenuta la conferma della spedizione un incaricato Tnt ritirerà il bagaglio all’indirizzo concordato. È inoltre possibile richiedere la promozione al numero gratuito Tnt 800.923.924, oppure consegnare i bagagli direttamente in filiale Tnt contattando l’addetto. Non è invece possibile usufruire dell’offerta effettuando la consegna ai Tnt Point. Le località raggiunte dal servizio “Bagaglio Facile 5×4” sono consultabili sul sito tnt.com.