Home Nazionale Fs: esce nuovo numero ‘Note’, settimanale trasporto regionale

Fs: esce nuovo numero ‘Note’, settimanale trasporto regionale

0

Roma, 25 mag. (AdnKronos) – È Luca Argentero il protagonista del 18esimo numero di Note, il settimanale smart che accompagna i clienti del trasporto regionale di Trenitalia con interviste e aggiornamenti dedicati a cultura, attualità, food, travel, innovazione, eventi e news utili sul territorio. Questa settimana la diffusione di Note, che esce in dieci edizioni regionali, è iniziata con un giorno di ritardo in segno di rispetto per il collega macchinista deceduto nell’incidente in Piemonte, per l’altra vittima e i feriti. L’attore torinese descrive in un’intervista esclusiva pubblicata anche su fsnews.it il carattere di Sergio, il personaggio che interpreta nel film ‘Hotel Gagarin’, il primo lungometraggio diretto da Simone Spada nelle sale dal 24 maggio.
Tutti da sfogliare gli articoli su Fo.To. – Fotografi a Torino, la rassegna sabauda per approfondire la conoscenza dell’ottava arte, le tante proposte escape in occasione della Giornata nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane e spunti gourmet, come la caccia guidata ai tartufi nei boschi di Forcoli (PI), nei fascicoli destinati al nord Italia e il Festival della pasticceria di Roma per quelli che invece viaggiano al Sud.
Nella sezione Trenitalia News si parla dell’appuntamento a Reggio Calabria con il modello in scala reale del nuovo treno regionale Pop per la tappa calabrese del roadshow #lamusicastacambiando, dal 25 al 30 maggio.