Home Nazionale Fs: Trenitalia, Marina Abramovic in copertura su ‘La Freccia’ di settembre (2)

Fs: Trenitalia, Marina Abramovic in copertura su ‘La Freccia’ di settembre (2)

0

(AdnKronos) – Ma anche tanti altri protagonisti: Massimo Osanna, soprintendente di Pompei, Ercolano e Stabia, Arturo Galansino, direttore della Fondazione Palazzo Strozzi, e Lorenzo Balbi, responsabile artistico del Mambo di Bologna. Qualche domanda, poi, ad Andrea Delogu, giovane rivelazione del piccolo schermo e a Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express.
Nella sezione Le Frecce News i nuovi servizi dell’app Trenitalia, l’offerta Speciale Eventi per raggiungere, risparmiando, le tappe italiane dei Mondiali di Volley e il nuovo palinsesto del Portale Frecce.
Per il divertimento dei più piccoli torna a settembre La Freccia Junior, supplemento della rivista distribuito nei FRECCIABistrò dei Frecciarossa e Frecciargento e al bar dei Frecciabianca. In questo numero il fumetto di Miraculous. Le Storie di Ladybug e Chat Noir, tanti quiz e giochi ispirati al tema dell’arte.La Freccia – in distribuzione gratuita sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e nei FRECCIAClub delle stazioni – si può sfogliare anche su ISSUU.com e fsitaliane.it.