Home Attualità Walter Nudo vince il Grande Fratello VIP 2018

Walter Nudo vince il Grande Fratello VIP 2018

0
Walter Nudo vince il Grande Fratello VIP 2018

Tante emozioni hanno accompagnato i Vip durante questa serata. Il televoto finale ha visto scontrarsi Andrea e Walter che dopo aver spento le luci della Casa hanno varcato la Porta Rossa per scoprire in studio l’ultimo verdetto del televoto. Ilary apre la busta e annuncia il nome del vincitore: è Walte Nudo

L’attore canadese visibilmente emozionato abbraccia il suo sfidante, non si aspettava davvero di vincere!

Eletto all’unanimità il guru della Casa Walter è riuscito a costruire un rapporto con tutti i suoi compagni d’avventura. Il suo approccio sempre pacato e riflessivo lo ha reso uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Le sue sedute di meditazione sono riuscite a coinvolgere l’intero gruppo come anche i suoi balletti; da leader dei Caverna Dream Man ha deliziato le donne della Casa con coreografie coinvolgenti.

Durante le quindici settimane trascorse in Casa l’attore canadese ha regalato grandi emozioni che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico che ha deciso quindi di incoronarlo vincitore.

Previous article Un carico di donazioni per la Pediatria
Next article Aria polare
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.