Home Giostra del Saracino Il Gruppo Musici della Giostra del Saracino verso le elezioni

Il Gruppo Musici della Giostra del Saracino verso le elezioni

0
Il Gruppo Musici della Giostra del Saracino verso le elezioni

Il Gruppo Musici della Giostra del Saracino inizia il procedimento per il rinnovo degli organi sociali.

La composizione degli organi da eleggere per il triennio 2018/2020, votata nell’annuale assemblea dai soci, prevede un consiglio direttivo composto da nove membri, il collegio dei sindaci dei revisori dei conti da tre effettivi e due supplenti, infine per il collegio dei Probiviri i componenti sono tre.

Si è subito insediata la commissione elettorale composta dai soci Lorenzo De Robertis, Paolo Ermini, Pasquale Pericoli e Francesco Serrandrei che ha il compito di redigere la lista di candidati da eleggere.

In conformità all’articolo 14 dello statuto sociale la stessa comunica che è disponibile ad accogliere le autocandidature fino alle ore 12,00 del giorno 15 marzo. Le autocandidature possono essere presentate anche inviando una mail all’indirizzo [email protected].

La commissione elettorale incontrerà i soci nei giorni in cui sono previste le prove del gruppo (martedì e giovedì dalle ore 21,00 alle ore 22,00) presso la palestra di via Leone Leoni.

Previous article Magia Dybala al 93′, Lazio ko
Next article Trump alza il tiro e minaccia tassa su auto europee
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.