Home Nazionale Lufthansa: Eurowings potenzia base Düsseldorf (2)

Lufthansa: Eurowings potenzia base Düsseldorf (2)

0

(AdnKronos) – Le altre mete estive saranno l’isola greca di Kos, Mostar in Bosnia-Erzegovina, Monaco, Sylt, Stoccarda e Zagabria. Anche il lungo raggio di Eurowings a Düsseldorf crescerà: a partire da aprile 2018 gli aeromobili per il lungo raggio che stazionano a Düsseldorf passeranno da uno a tre e saranno utilizzati soprattutto verso gli Stati Uniti: Fort Myers, Miami e New York.
Con l’orario invernale 2018/19 saranno spostati a Düsseldorf quattro Airbus A330 che attualmente stazionano a Colonia/Bonn: saranno così disponibili sette aeromobili per il lungo raggio che permetteranno di operare fino a 140 voli a lungo raggio al mese verso destinazioni in America e nei Caraibi. Oltre agli Stati Uniti saranno servite le destinazioni di Varadero/Cuba, Cancun/Messico, Puerto Plata e Punta Cana nella Repubblica Dominicana.
Gli oltre 35 voli a corto e medio raggio introdotti a Düsseldorf saranno una condizione ottimale per il crescente lungo raggio di Eurowings, fornendo voli in feederaggio. Già oggi Düsseldorf è la base più grande di Eurowings: in nessun altro aeroporto la sussidiaria di Lufthansa staziona più aeromobili e i 40 previsti per l’estate sono solo l’inizio. “Nei nostri piani Düsseldorf gioca un ruolo particolarmente importante, anche dopo il 2018″, dice Wagner.