Home Nazionale Meeting: incontri, mostre, volontari, tutti i numeri Kermesse di Rimini

Meeting: incontri, mostre, volontari, tutti i numeri Kermesse di Rimini

0

Roma, 17 ago. (AdnKronos) – Saranno 148 gli incontri, 14 le mostre, 2.500 i volontari all’opera. Sono solo alcune delle cifre del Meeting di Rimini, tradizionale appuntamento di agosto organizzato da Comunione e liberazione, giunto alla 39ma edizione e in programma quest’anno da domenica prossima, 19 agosto, al successivo sabato 25.
“Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice”, il titolo scelto quest’anno, con un programma che prevede 18 spettacoli, come detto 14 mostre (compresa “Il veliero di Narnia” allestita nel “Villaggio Ragazzi”), 32 manifestazioni sportive.
I relatori che interverranno agli incontri saranno 397. Ma se si allarga lo sguardo oltre i convegni segnalati dal programma ufficiale e si inseriscono nel computo gli incontri che si svolgeranno nelle nuove sette arene allestite in Fiera, il numero sale a 234 e i relatori diventano 528. Tutti gli incontri e le mostre sono ad ingresso libero. Si possono seguire, gratuitamente, anche tutte le proposte del cartellone Sport.