Home Nazionale Milano: all’Idroscalo quarta tappa campionato italiano moto d’acqua (3)

Milano: all’Idroscalo quarta tappa campionato italiano moto d’acqua (3)

0

(AdnKronos) – Tra i piloti in gara, anche quest’anno, fra i pluricampioni italiani, europei e mondiali c’è anche Lorenzo Benaglia pluricampione italiano categoria Runabout F1 anche per il 2017, in cima alla classifica provvisoria 2018 per questa categoria, vincitore anche dell’ultima tappa di Brindisi, seguito da Manuel Reggiani e da Pierpaolo Terreo. Per la categoria Runabout F2 la classifica provvisoria è capitanata da Stefano Castronovo, a seguire Gaetano Costagliola ed al terzo posto Fabrizio Pepe Per la Runabout F4 sul podio c’è Paolo Paesani, seguito da Juri Tiozzo e da Marcantonio Olivieri.
Per concludere per la categoria Free Style c’è Roberto Mariani, attualmente in cima alla classifica provvisoria 2018 per la sua categoria, anche lui pluricampione italiano, vincitore anche dell’ultimo Campionato italiano per la sua categoria, campione europeo, campione del mondo Ranking. Indiscusso dominatore del settore, personaggio pubblico che con le sue acrobazie continua a strabiliare le platee di ogni luogo. Al secondo posto Pier Francesco Ruiu ed a seguire Davide Mariani.
La tappa di Milano all’Idroscalo è organizzata da Franco Piscaglia e da Raffaele Benini di H20 Racing Team, entrambi piloti di esperienza pluri-ventennale il primo nella categoria Ski ed il secondo nella Runabout, vincitori di diversi titoli sia in Italia che all’estero, già organizzatori di molte gare di moto d’acqua. Dopo la tappa di Milano campionato italiano moto d’acqua si concluderà l’8-9 settembre ad Anzio (Lt).