Home Nazionale Milano: Polizia sequestra droga e armi in cantine via Saint Bon

Milano: Polizia sequestra droga e armi in cantine via Saint Bon

0

Milano,m 29 mag. (AdnKronos) – Tre pistole semiautomatiche con relative munizioni, due silenziatori artigianali, oltre un chilo di hashish sono stati rinvenuti e sequestrati ieri all’interno dei locali sotterranei di uno stabile in via Saint Bon 6, zona Inganni. Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Lorenteggio che, dopo ore di osservazione e controllo nei pressi del complesso residenziale di edilizia popolare, sono intervenuti nelle cantine in stato di abbandono.
Per quanto riguarda le armi, si tratta di una pistola Beretta calibro 9 corto modello 1934, con matricola abrasa, con il caricatore inserito e sette cartucce cariche calibro 9 mm corto; una pistola semiautomatica priva di marca del tipo a salve; infine una semiautomatica Browning Patent calibro 7,65, completa di caricatore ma priva di munizioni. A
Il sequestro è stato eseguito a carico di ignoti e di esso è stata immediatamente informata l’Autorità giudiziaria alla quale verranno poi inviate anche le risultanze degli accertamenti che seguiranno.