Home Nazionale Moda: Blauer a Pitti con obiettivo raddoppio fatturato entro 2020 (2)

Moda: Blauer a Pitti con obiettivo raddoppio fatturato entro 2020 (2)

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(AdnKronos) – Tra gli altri marchi in portafoglio, Ten C che è, ricorda Fusco, un marchio luxury, un prodotto speciale distribuito, ad esempio, da Antonia a Milano, o da Barney’s a New York, insomma i top 150: “si tratta i una microfibra giapponese, bellissima, che abbiamo in esclusiva e che tingiamo in capo. E per tingere una microfibra in poliestere bisogna – sottolinea Fusco – essere molto bravi. Abbiamo l’esperienza del tinto in capo di Cp Company, quindi tutta una storia dietro. Questo è un marchio che, sono sicuro, comincerà a darci soddisfazioni”.
Altro brand, Prince Tees, t-shirt di cotone e cashmere, lanciato insieme a Emanuele Filiberto di Savoia. “Abbiamo deciso di destinarlo a una vendita quasi solo esclusivamente on line. Il progetto è partito due anni fa, si tratta di un prodotto di grande qualità”. E ancora Bpd (che sta per be proud of this dress), “il primo marchio a lanciare la piuma leggera, quasi tascabile, che ha il suo mercato”.