Home Nazionale Moda: Gilmar produrrà e distribuirà Vivetta

Moda: Gilmar produrrà e distribuirà Vivetta

0

Milano, 18 ott. (AdnKronos) – Il Gruppo Gilmar, a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2019/20, ha siglato un accordo di licenza con il brand Vivetta per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione del ready to wear e accessori. Il debutto avverrà con la pre-collezione A/I 2019, seguita dalla main che sfilerà il prossimo febbraio con uno show inserito nel calendario della Milano Fashion Week.
“Siamo orgogliosi – ha detto l’ad di Gilmar Paolo Gerani – di iniziare questo nuovo rapporto di sviluppo internazionale e di crescita con una designer di grande personalità, che è stata capace, in pochissimo tempo, di creare un brand molto apprezzato da stampa, buyer, celebrities internazionali e clienti finali”.
“Sono molto felice di aver scelto di affidarmi ad un gruppo storico come Gilmar, partner ideale per crescere commercialmente e per esplorare nuovi mercati internazionali. Questa sinergia aprirà le porte a nuovi ed importanti progetti futuri, che contribuiranno a consolidare l’immagine del brand” dice Vivetta Ponti designer di Vivetta.