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Moda: quasi 11mila presenze a TheOneMilano

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Milano, 26 feb. (AdnKronos) – Si è conclusa oggi a fieramilanocity TheOneMilano che in quattro giorni ha registrato 10.980 presenze di cui oltre il 60% estere, in linea con la passata edizione. Sono stati 342 i brand presentati dalle 269 aziende di cui quasi il 45% estere. “Abbiamo chiuso un’edizione positiva – dichiara il presidente di TheOneMilano, Norberto Albertalli – la manifestazione è vitale e il grande fermento nelle giornate ci fa ben sperare anche se il mercato italiano, purtroppo, non registra ancora segnali di ripresa. L’ottima affluenza dei buyer esteri, pari a 7.038 presenze, ha dato linfa al settore sostenendo soprattutto le aziende italiane, che lavorano per esportare”.
Le migliori performance, in termini di visitatori, arrivano dai Paesi extraeuropei, con la Cina in pole position con i suoi 1.211 buyer; a seguire la Russia e l’Ucraina. Sul fronte europeo i Paesi più interessati restano Grecia, Spagna e Francia. prossimo appuntamento della kermesse dal 21 al 24 settembre 2018, sempre a fieramilanocity, in concomitanza con la Milano Fashion Week.