Home Nazionale Monza: bloccato mentre attraversa binari con droga, armi e munizioni

Monza: bloccato mentre attraversa binari con droga, armi e munizioni

0

Milano, 31 ago. (AdnKronos) – Bloccato mentre attraversava i binari della stazione di Monza, viene trovato in possesso di droga, armi e munizioni. E’ accaduto a un 27enne di nazionalità bulgara, che ora è indagato in stato di libertà.
Il giovane è stato notato da una pattuglia della polizia ferroviaria mentre, malgrado i divieti, attraversava i binari. Per tutelare la sua sicurezza gli agenti hanno deciso di fermarlo, ma una volta raggiunto, l’uomo ha riferito loro di dover prendere urgentemente un treno per Lecco. Con sé, però, non aveva né il biglietto, né il denaro per acquistarlo e il suo atteggiamento nervoso ha insospettito i poliziotti che, a quel punto, hanno deciso di approfondire i controlli.
Dai primi accertamenti è emerso che il giovane era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per via di una serie di reati commessi in passato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di hashish, di un proiettile calibro 7,65 integro e di un coltello multiuso di tipo svizzero con diverse lame seghettate. E al termine delle operazioni è stato indagato in stato di libertà per i reati di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di armi