Home Nazionale Musica: al Casinò Campione d’Italia la vocalist Monica Magnani

Musica: al Casinò Campione d’Italia la vocalist Monica Magnani

0

Milano, 11 apr. (AdnKronos) – Vocalist per talento e vocazione, Monica Magnani sarà protagonista dell’appuntamento del sabato – il 14 aprile – al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia dove dalle 20 ‘Special live Nights’ riserverà interpretazioni che hanno scortato gli ultimi decenni della musica leggera, non solo italiana.
Se fin dall’età di nove anni Monica Magnani aveva coltivato la passione per la musica con lezioni di pianoforte e di canto, nel tempo avrebbe collaborato con i maggiori interpreti pop, da Joe Cocker a Laura Pausini, da Eros Ramazzotti a Gloria Gaynor, fianco a fianco a musicisti di primissimo piano in un seguito di tour che ne hanno progressivamente esaltato la capacità di esprimersi dal vivo in concerto.
Tour mondiali, dischi, studi di registrazione, hanno fatto di Monica Magnani una professionista riconosciuta: a Campione d’Italia, dunque, porterà l’esperienza di performance “live” che hanno via via raccolto apprezzamenti e sollecitato apparizioni televisive sia sui canali musicali sia sui maggiori network.