Home Giostra del Saracino Nei giardini del Porcinai la settimana del quartierista di Santo Spirito

Nei giardini del Porcinai la settimana del quartierista di Santo Spirito

0
Nei giardini del Porcinai la settimana del quartierista di Santo Spirito

Appuntamento nei giardini del Porcinai per tutti i quartieristi di Santo Spirito. Si rinnova anche ai Bastioni la Settimana del Quartierista per la giostra del Saracino di settembre. Ogni sera in funzione bar, griglia, cucina, pizzeria, postazione per il tesseramento e i gadget della Colombina. Non mancherà nemmeno il Kinder Garten per i più piccoli. Tante le iniziative nel programma dai classici FULL MOON PARTY, SILENT PARTY e la X edizione della gara podistica in memoria di Lorenzo Randellini.

3DF443E3-E6F9-4ED5-A7C9-0B4C64AFB286.jpeg

Mercoledì  22 CACCIA AL TESORO – si ripete la grande avventura di ogni anno.

Giovedì 23 “X CORSA IN MEMORIA DEL BAMBA” – decima edizione di un evento che vede ogni anno sempre più podisti amatoriali e professionisti. Le iscrizioni iniziano alle ore 20:00 nei Giardini del Porcinai, e saranno aperte fino a 15 minuti prima della gara che partirà alle 21.

Venerdi 24 HALF HOUR PARTY– ogni 30 minuti, un genere musicale diverso.

Sabato 25 FULL MOON PARTY– la festa per eccellenza, più dj, più colori, più secchielli…

Domenica 26 PRANZO DELLE ESTRAZIONI – SARACIECO – la sfida nella sfida, 4 contendenti, un vincitore in una sfida imprevedibile, guidata dall’abilità e dalla fortuna.

Lunedì 27 SERATA CON LA MAGA– appuntamento per i piccoli Quartieristi  per una serata speciale.

Martedì 28 DR WHY– pulsantiere a gogo e tante squadre nello scontro per vedere chi ne sa di più in tutti i campi, un mix tra trivial pursuit e un quiz televisivo.

Mercoledì 29 SEPTEMBER FEST– torna l’appuntamento con birra, wurstel e crauti, e quale migliore occasione per l’ennesim. Gli amanti della birra potranno non solo degustare le migliori birre bavaresi, ma dimostrare le loro qualità atletiche al BEER PONG.

Giovedì 30 SILENT PARTY– isolarsi da tutti, mettersi le cuffie e ascoltare la musica preferita. Torna a S. Spirito un format che quest’anno ha fatto impazzire tutti, tutti i dj in consolle, scegli il tuo preferito!

Venerdi 31 Prova Generale – CAP@GIR@ Tutti i pezzi dagli anni ’90 a inizio ’00 suonati dai  dj giallo blu a suon di goleador e molti altri gadget. 

Sabato 1 Cena Propiziatoria

Domenica 2 Giostra del Saracino proiezione della Giostra in diretta.