Home Nazionale Padova: aggredisce i sanitari e i carabinieri dopo aver alzato il gomito, 36enne arrestata

Padova: aggredisce i sanitari e i carabinieri dopo aver alzato il gomito, 36enne arrestata

0

Padova, 17 set. (AdnKronos) – Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Piazzola sul Brenta (Pd) sono intervenuti a San Giorgio delle Pertiche (Pd), presso una trattoria la cui titolare aveva richiesto un intervento, poiché due clienti, un 44enne di Campodarsego (Pd) e una donna rumena, 36enne, residente a Tribano (Pd), stavano disturbando l’attività del personale e gli altri avventori.
Giunti sul posto i militari trovavano la coppia in forte alterazione psicofisica, dovuta ad un eccessivo consumo di alcool, tanto che la donna era quasi priva di conoscenza. I due erano all’esterno del locale vicino alla loro autovettura e, viste le condizioni di entrambi, in particolare quelle della donna, veniva richiesto l’intervento di un’ambulanza che provvedeva ad accompagnarli presso il Pronto di Soccorso di Camposampiero (Pd) per gli accertamenti volti alla tutela della loro salute.
Dopo circa mezz’ora, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Cittadella veniva allertata dai sanitari del citato ospedale, che richiedevano l’invio di una pattuglia presso il Pronto Soccorso, dove una paziente era andata in escandescenza e stava danneggiando gli strumenti sanitari oltre che aggredire verbalmente il personale.