Home Nazionale Radio: Finardi torna a raccontare 40 anni di musica ribelle su InBlu Radio

Radio: Finardi torna a raccontare 40 anni di musica ribelle su InBlu Radio

0

Milano, 12 set. (AdnKronos) – Eugenio Finardi torna su InBlu Radio con ‘La musica è ribelle’, programma di informazione musicale che racconta 40 anni di musica con sentimenti ed emozioni che si incrociano e ritrovano nei vari generi, dalla classica al pop. La riconferma è arrivata oggi, a Milano, durante la presentazione del palinsesto 2018/2019 di InBlu Radio, network delle 100 radio italiane della Conferenza episcopale italiana. InBlu Radio fa parte dello stesso gruppo editoriale dell’emittente televisiva TV2000 e del quotidiano cattolico Avvenire
Oltre al ritorno del cantautore milanese, la nuova stagione radiofonica di InBlu Radio vedrà anche Licia Colò e il marito Alessandro Antonino alla guida di ‘Dio li fa e poi li accoppia’, il critico televisivo Mariano Sabatini con ‘AtuXTv’ e l’attrice Claudia Benassi alle prese con ‘La valigia dell’attrice’.
Più informazione e nuovi programmi con ‘I giorni e la storia’ di Paola De Simone, ‘Parola ai bambini’ di Daniela Lami, ‘Controcanto gli incontri (che) generano armonia’ racconti di Alessandra Giacomucci, ‘Arte, Pensieri e Parole’ di Laura Valente e Flavio Caroli. E in collaborazione con Tv2000 con un adattamento radiofonico: ‘Sulla Strada’ con il francescano padre Giulio Michelini, ‘Borghi d’Italia’ condotto da Mario Placidini, ‘Soul’ di Monica Mondo.