Home Nazionale Rossello (Fi): “Tecnologia per semplificare burocrazia anti-cittadino”

Rossello (Fi): “Tecnologia per semplificare burocrazia anti-cittadino”

0

Milano (AdnKronos) – Semplificazione, sostegno alle famiglie e politiche per gli anziani. Sono i temi su cui punta l’avvocato Cristina Rossello, candidata per Forza Italia alla Camera nell’uninominale Milano 1 durante l’incontro ‘Donne e tecnologia’ organizzato a Milano in cui sono intervenuti tra gli altri Adriano Galliani, Giusy Versace e la coordinatrice regionale di Forza Italia Maria Stella Gelmini.
Per Rossello occorre “semplificare un sistema di burocrazia complesso, faticoso e anti-cittadino”. Per fare ciò è fondamentale sfruttare la tecnologia che può essere utilizzata spiega Rossello “a tutti i livelli, a servizio dei giovani, degli anziani, nella sanità, nell’edilizia e per la sicurezza”.
Alla prima esperienza in politica Rossello non teme la sfida con il presidente della Camera Laura Boldrini e Bruno Tabacci. “A pochi giorni dal voto c’è la volontà di farcela”, spiega, sottolineando “come gli altri hanno scelto modalità diverse mentre noi abbiamo trovato una modalità innovativa di presentarci”.