Home Nazionale Rossello (Fi): “Tecnologia per semplificare burocrazia anti-cittadino”

Rossello (Fi): “Tecnologia per semplificare burocrazia anti-cittadino”

0

Milano (AdnKronos) – Semplificazione, sostegno alle famiglie e politiche per gli anziani. Sono i temi su cui punta l’avvocato Cristina Rossello, candidata per Forza Italia alla Camera nell’uninominale Milano 1 durante l’incontro ‘Donne e tecnologia’ organizzato a Milano in cui sono intervenuti tra gli altri Adriano Galliani, Giusy Versace e la coordinatrice regionale di Forza Italia Maria Stella Gelmini.
Per Rossello occorre “semplificare un sistema di burocrazia complesso, faticoso e anti-cittadino”. Per fare ciò è fondamentale sfruttare la tecnologia che può essere utilizzata spiega Rossello “a tutti i livelli, a servizio dei giovani, degli anziani, nella sanità, nell’edilizia e per la sicurezza”.
Alla prima esperienza in politica Rossello non teme la sfida con il presidente della Camera Laura Boldrini e Bruno Tabacci. “A pochi giorni dal voto c’è la volontà di farcela”, spiega, sottolineando “come gli altri hanno scelto modalità diverse mentre noi abbiamo trovato una modalità innovativa di presentarci”.

Exit mobile version