Home Nazionale Solidarietà: business lunch con Matteo Arpe per beneficenza

Solidarietà: business lunch con Matteo Arpe per beneficenza

0

Milano, 21 giu. (AdnKronos) – Sulla piattaforma di aste online, CharityStars, è possibile aggiudicarsi un incontro a tavola con Matteo Arpe, banchiere e fondatore del Gruppo Sator, capogruppo a cui fanno capo l’inglese Sator Capital Limited, gestore dell’omonimo fondo di private equity, ed il Cer – Centro Europa Ricerche. E’ ora online l’opportunità di aggiudicarsi l’incontro che permetterà al generoso vincitore di confrontarsi e discutere con Arpe di svariati temi: finanza, business, lavoro, politica e fintech.
Nei principali investimenti del fondo rientrano le società quotate Banca Profilo (private banking e capital market), Aedes SIIQ (real estate) e Eprice (e-commerce); inoltre, il fondo detiene quote in Extrabanca (retail banking), L’Autre Chose (luxury), News 3.0 (media company editore di Lettera 43) e 99 Technology (biotech).
I proventi dell’incontro privato che si svolgerà a Milano, saranno devoluti all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus di Troina, un istituto siciliano di ricovero e cura a carattere scientifico per il ritardo mentale e l’involuzione cerebrale senile.

Exit mobile version