Home Nazionale Startup: Brandon chiude round da 3mln, entrano Banca Sella e Invitalia

Startup: Brandon chiude round da 3mln, entrano Banca Sella e Invitalia

0

Milano, 14 nov. (AdnKronos) – Brandon Group, distributore digitale di prodotti e brand italiani nel mondo, chiude un aumento di capitale da 3 milioni di euro. Primomiglio e Invitalia Ventures Sgr sono lead investor del round e, insieme a Banca Sella, entrano nell’azionariato della pmi innovativa fondata da Paola Marzario e Fabio Cannavale. Brandon ha chiuso i primi sei mesi del 2017 con un fatturato di 4,7 milioni, più che raddoppiando il risultato realizzato nei primi sei mesi del 2017 (+250%).
“I capitali freschi saranno investiti per rafforzare il team manageriale e per lo sviluppo di una nuova piattaforma tecnologica che automotizzarà la gestione degli ordini”, spiega la società. Brandon, specializzata nelle vendite online dei settori fashion e sport, home & living e beauty, offre alle aziende un servizio di gestione di tutto il processo di vendita e post-vendita online, grazie alla combinazione di software intelligenti e servizi strategici di analisi dei dati generati dalle vendite e dal traffico online.
Fabio Cannavale, fondatore di volagratis.com – oggi lastminute.com – di cui è ceo e azionista di riferimento – e di Boost Heroes, ha rafforzato ulteriormente il suo legame con la società sottoscrivendo l’aumento di capitale con il veicolo finanziario Vulcano srl.