Home Nazionale Teatro: Ale&Franz, Manera e Oreglio al Manzoni per la Wondy Night

Teatro: Ale&Franz, Manera e Oreglio al Manzoni per la Wondy Night

0

Milano, 23 mag. (AdnKronos) – Ale&Franz, Leonardo Manera, Flavio Oreglio e gli Staffora Bluzer, Rita Pelusio, Claudia Penoni e Gigi Rock: sono i comici che si alterneranno sul palco del teatro Manzoni di Milano, per la seconda edizione della Wondy Night, lo spettacolo comico organizzato dall’Associazione culturale ‘Wondy Sono Io’, promossa da Alessandro Milan, giornalista di Radio24 e marito di Francesca del Rosso, venuta a mancare per un tumore l’11 dicembre del 2016 dopo 6 anni di lotta al tumore al seno.
Un appuntamento ‘comico’ per spiegare l’importanza di sapere usare il sorriso come arma per affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita. Lo spettacolo è in calendario per martedì 5 giugno. I biglietti sono già acquistabili ad un costo di 10 euro al link http://www.teatromanzoni.it/manzoni/it/acquista-online/430. L’incasso della serata sarà interamente devoluto all’Associazione ‘Wondy Sono Io’, per la realizzazione di altri progetti e iniziative culturali per promuovere il concetto di resilienza.
“Tutto ciò che ti fa ridere è un bene per la mente e il corpo. Sì a film divertenti, spettacoli comici, solletico sotto le ascelle e amici burloni” scriveva Francesca, raccontando ai suoi lettori come affrontare i cicli di chemioterapia. Da qui, nasce l’idea della Wondy Night.