Home Nazionale Tv2000: Bastianich, Cristicchi e Borrometi tra new entry della nuova stagione

Tv2000: Bastianich, Cristicchi e Borrometi tra new entry della nuova stagione

0

Milano, 12 set (AdnKronos) – Il cantautore Simone Cristicchi, la star dei cookingshow Joe Bastianich, il comico Giacomo Poretti del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, l’attrice Beatrice Fazi, la conduttrice Paola Saluzzi, i giornalisti Paolo Borrometi e Alessandro Sortino, don Luigi Verdi e don Marco Pozza sono i volti nuovi della stagione 2018/2019 di Tv2000. L’emittente della Cei che ai Chiostri milanesi di San Barnaba, ha presentato oggi il palinsesto 2018-2019 con una serie di novità che vanno ad incrementare l’offerta televisiva della rete.
“Anche quest’anno -spiega Paolo Ruffini, per 4 anni direttore di Tv2000-InBlu Radio e dal primo settembre prefetto del dicastero vaticano per la Comunicazione- i palinsesti di Tv2000 e di InBlu Radio dimostrano che un’altra tv è possibile e che la radio di flusso non è necessariamente una radio di parole perse. E che si può parlare il linguaggio del proprio tempo senza per questo essere corrotti da ciò che in ogni tempo consuma la bellezza della relazione”.
L’ambizione di Tv2000 e di InBlu Radio, sottolinea Ruffini, è sempre stata ed è quella di “riuscire ad essere un punto di riferimento per il dibattito culturale del Paese: questo è ciò che unisce i tanti programmi che ormai sono la storia della nostra tv, con i nuovi, che si innestano in un tronco sempre più solido. È bello vedere una squadra che cresce”.