Home In Evidenza U.S. Arezzo nuovo colpo di scena: Neos Solution torna proprietaria del 99%

U.S. Arezzo nuovo colpo di scena: Neos Solution torna proprietaria del 99%

0
U.S. Arezzo nuovo colpo di scena: Neos Solution torna proprietaria del 99%
Marco Matteoni Presidente Arezzo Calcio

Molti di noi hanno in mente quel capolovoro di colpi di scena che è “I soliti sospetti” film del 1995 diretto da Bryan Singer e con uno straordinario Kevin Spacey nei panni di Roger “Verbal” Kint componente di un gruppo di 5 malavitosi guidati dall’invisibile ma temibilissimo  Keiser Soze. Al termine del film, e solo poco prima dei titoli di coda, ecco che “Verbal” Kint e Keiser Soze si materializzano nella stesa persona. Un capolovoro mai superato. O forse no. Ad Arezzo, o meglio a Roma perchè e lì che ruotano le vicende della nostra società sportiva, si sta facendo di tutto per compiere il sorpasso.

E’ notizia di questo pomeriggio che Neos Solution ha riaccquistato da Marco Matteoni le quote dell’U.S. Arezzo e dora sia socio tornata ad essere proprietaria del 99% dalla società di calcio. Si, proprio quella Neos che aveva già adcquistato da Ferretti per poi annullare l’atto a causa di un bilancio che non avrebbe rispecchiato la reale situazione della società. Da qui la cessione di una quota pari all’84% a Matteoni ed ora il riacquisto.

A questo punto ci arrendiamo definitivamente ed attendiamo trepidanti la confernza stampa indetta per domani allo stadio alla quale sarà presente Fabio Gatto amministratore di Neos. Domani ad Arezzo saranno presenti anche rappresentanti dell’AIC e della Lega Pro quindi quale migliore occasione per il nuovo proprietario per portare davanti a tutti, giocatori, allenatore, staff tecnico e dipendenti innanzi tutto ma anche la città, i tifosi, l’Amministrazione Comunale, AIC e Lega Pro fatti e non più solo vuote promesse? Tanto a quelle, ormai, non crediamo più.