Home Nazionale Vaccini: Gasparri, follia salute in mano alla Taverna

Vaccini: Gasparri, follia salute in mano alla Taverna

0

Roma, 12 ago. (AdnKronos) – “Ci voleva un governo formato da personaggi come Grillo, Toninelli e Fraccaro per gettare nel caos la scuola italiana. A pochi giorni dall’avvio delle lezioni c’è uno scontro gravissimo tra presidi, medici e deliri governativi. Le autocertificazioni, gli obblighi flessibili, le altre assurdità varate dal governo stanno determinando uno scontro senza precedenti. E il dramma è che questa rissa ha come oggetto la salute e la vita dei nostri bambini”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
“Peraltro, le norme -ricorda l’esponente azzurro- non sono state definitivamente approvate vista l’esigenza di Fico di andare in vacanza ed ora abbiamo in vigore il testo di un decreto che però è già stato modificato da un ramo del Parlamento. Ci sono circolari che non possono in alcun modo superare le leggi vigenti. C’è, insomma, una situazione di caos che dovrebbe far riflettere gli italiani”.
“I grillini -conclude Gasparri- sono un pericolo per la nazione, non soltanto in termini morali ma anche in termini materiali. Mettere la salute dei bambini in mano alla Taverna è un’autentica follia”.