Home Arezzo 4 Ristoranti. E’ selfie mania con Borghese. A primavera in tv

4 Ristoranti. E’ selfie mania con Borghese. A primavera in tv

0
4 Ristoranti. E’ selfie mania con Borghese. A primavera in tv
A362EA27-A0AB-4765-AC71-09CD25190511

“Sarà una puntata spettacolare, diversa dalle altre, grazie anche alla collaborazione data dalla Fondazione Arezzo In tour”. Con queste parole, in sintesi, l’assessore Marcello Comanducci, nonchè presidente, della Fondazione, ha commentato su Facebook le registrazioni della trasmissione “4 Ristoranti” ad Arezzo.

La troup in questi giorni sta facendo le riprese, che si dovrebbero concludere domani. La programmazione della puntata dedicata alla città è a primavera.

E intanto sta impazzando l’Alessandro Borghese mania. Il celebre chef e conduttore, che noi avevamo pizzicato venerdì all’uscita di un Hotel del centro, nei pressi di piazza San Francesco, muovendosi per la città è stato letteralmente assalito dai tanti fan e non si è certo sottratto a selfie, diffusi senza lesinare sui social.

E ci sono già le prime indiscrezioni sui ristoranti protagonisti della sfida. Perlomeno seguendo il tam tam su Facebook e i capannelli davanti ai locali. Sarebbero, quindi, La Lancia d’Oro di Piazza Grande, Mariano a Saione, lo Ciao a Sant’Agostino e la Bottega di Rebecca, in via della Chimera.

Ma non sono neppure mancate le riprese della troupe agli scorci più belli della città.