Home Arezzo AMAranto, il progetto di crowdfunding dell’Arezzo per riqualificare Le Caselle

AMAranto, il progetto di crowdfunding dell’Arezzo per riqualificare Le Caselle

0
AMAranto, il progetto di crowdfunding dell’Arezzo per riqualificare Le Caselle

La Società Sportiva Arezzo, in collaborazione con la piattaforma di equity crowdfunding The Best Equity, è lieta di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione della campagna di crowdfunding “AMAranto – Costruire il futuro insieme” che si terrà sabato 26 ottobre alle ore 11 presso l’hotel Planet di Rigutino.

Grazie all’aiuto di tutti gli sportivi amaranto che vorranno aderire al progetto crowdfunding “AMAranto – Costruire il futuro insieme” sarà possibile reperire tutte le risorse utili e necessarie alla riqualificazione e ristrutturazione del centro sportivo “Le Caselle”, affinché possa finalmente diventare la vera casa del Settore Giovanile amaranto e di tutta la Società Sportiva Arezzo.

The Best Equity è una società di equity crowdfunding autorizzata da Consob e operante sul mercato ormai da più di un anno. La sua storia, seppur ancora breve, racconta però di un importante successo: ha infatti chiuso la prima campagna di equity crowdfunding con una società sportiva professionistica mai fatta in Italia. Sono infatti stati 2.2 milioni di euro raccolti grazie a 250 investitori per la campagna Pordenone 2020, che hanno permesso al Pordenone Calcio di dominare lo scorso campionato di Lega Pro e conquistare la promozione in serie B.

The Best Equity è nata dall’idea di tre soci, il cui passato parla di una lunga esperienza nel mondo della finanza ma che li vede anche grandi appassionati di sport: proprio questa passione li ha spinti a scegliere di portare i vantaggi e la dinamicità dell’equity crowdfunding nel mondo dello sport e delle società sportive.