Assemblea a Porta del Foro: tanti soci e relazioni approvate all’unanimità

Grande affluenza di soci nei locali della sede di all’ annuale svoltasi ieri sera.
La relazione morale ampia ed articolata tenuta dal Rettore Roberto Felici non si è solo limitata ad un’analisi approfondita delle molte cose realizzate negli ultimi mesi, ma ha tracciato con chiarezza i progetti strategici ed organizzativi dei prossimi anni.
Particolarmente apprezzata la decisione di dotare il Quartiere di un campo prova di proprietà e di ristrutturare i locali della sede in maniera ottimale, grazie anche al contributo dell’Amministrazione Comunale.
È seguita l’illustrazione del bilancio e del conto economico da parte del Camerlengo Daniele Severi seguita dalla relazione dei Sindaci revisori che hanno apprezzato il fatto sia in termini di risultati raggiunti, che in quelli di corretta gestione.
Entrambe le relazioni sono state applaudite e votate all’unanimità dalla totalità dei presenti.
Apprezzata anche la relazione tecnica del capitano Dante Nocentini che in maniera critica, ma costruttiva, ha analizzato l’andamento delle Giostre del 2018 con un invito a guardare avanti, convinto e fiducioso della validità delle scelte compiute dal Consiglio in termini di rinnovamento e riorganizzazione di un campo prova di proprietà del Quartiere sotto la guida di un tecnico esperto come Gianni Cantaloni.
In chiusura di assemblea sono state approvate anche delle modifiche ai regolamenti del Comitato giovanile e del gruppo di Porta del Foro.