Buoni scuola: al via le domande

scuola, libri, bambini
scuola, libri, bambini

Isee in corso di validità e scadenza 3 maggio

Il di aderisce all’avviso pubblico emanato dalla Regione per i cosiddetti “buoni ”, un rimborso parziale o totale delle rette versate dalle famiglie residenti in un Comune della Toscana i cui , in età compresa fra i 3 e i 6 anni, frequentano nell’anno scolastico 2018-2019 le scuole paritarie private e comunali: Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Figlie di , Meacci, Maria Consolatrice, Mater Purissima, Pio XII, Rosa Moretti, Sacro Cuore, Sant’Antonio, San Biagio, Orciolaia, Sitorni, Acropoli, Pallanca, Don Milani.

L’Isee del nucleo familiare non deve essere superiore a 30.000 euro e soprattutto deve essere in corso di validità. Scadenza 3 maggio.

Domande allo di piazza Amintore Fanfani (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, con il sabato solo su appuntamento, 8,30-13, martedì e giovedì 8,30-13,30 e 15-17,30). In alternativa le domande potranno essere spedite per mail a protocollo@comune.arezzo.it oppure per posta ordinaria a Comune di Arezzo – dei servizi educativi, scuola, famiglia e tutela dei minori – piazza San Domenico 4.