Home Arezzo Cambiamo con Toti: “assenti al Congresso di FI ma tutti insieme siamo indispensabili e vincenti. Le questioni ad personam le sanera’ il tempo”

Cambiamo con Toti: “assenti al Congresso di FI ma tutti insieme siamo indispensabili e vincenti. Le questioni ad personam le sanera’ il tempo”

0
Cambiamo con Toti: “assenti al Congresso di FI ma tutti insieme siamo indispensabili e vincenti. Le questioni ad personam le sanera’ il tempo”

“Anche se eravamo assenti al Congresso di Forza Italia, auguriamo tutto il bene ad ogni partito ed ogni lista civica a sostegno del progetto di un centrodestra unito ad Arezzo per la legislatura 2020 -2025” spiega Simon Pietro Palazzo, coordinatore provinciale di “Cambiamo con Toti”, la nuova formazione di centrodestra nata dalla scissione del governatore della Liguria dal partito di Berlusconi.

Lo stesso Palazzo chiarisce anche: “la nostra specificità è scegliere i ruoli attraverso delle primarie alla americana e non come quelle del Pd, che sembra ormai aver abbandonato per non incontrare i cittadini ed elettori”.

E sul voto per le comunali 2020 ad Arezzo: “per vincere dobbiamo augurare una più ampia e convergente alleanza attorno alla figura del sindaco Ghinelli. Tutti insieme siamo indispensabili e vincenti, le questioni ad personam verranno con il tempo sanate sicuramente”.

“Sono ghinelliana prima e più che totiana. A me manco va chiesto da che parte sto – ha aggiunto l’assessore alle politiche sociali e alla sanità del Comune di Arezzo, Lucia Tanti. Io sono sempre dalla stessa parte e cioè quella del Sindaco, dalla ordinanza sull’abuso di alcool, alle Fondazioni, al Raro Festival, fino alla scelta della sede della polizia locale. Insomma: io sono al di sopra di ogni sospetto. Quanto al centro destra io sarei e lavoro per un unico grande partito liberale e conservatore per me la coalizione dovrebbe diventare una unica federazione, quindi figuratevi!!!”