Home Cultura e Eventi Camucia in fiera: domenica 19 maggio

Camucia in fiera: domenica 19 maggio

0
Camucia in fiera: domenica 19 maggio

È in programma per domenica 19 maggio la tradizionale manifestazione “Camucia in Fiera” organizzata da Confesercenti e Comune di Cortona con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo- Siena, e il contributo  della Banca Popolare di Cortona.

Dopo il rinvio della scorsa domenica a causa delle previsioni meteo avverse, Camucia si prepara a vivere la giornata di festa. Dalle 9 alle 20 Piazza Sergardi sarà dedicata ai  prodotti dell’artigianato artistico ed opere dell’ingegno creativo ed ai florovivaisti, mentre via Lauretana, via XXV Aprile e via Sandrelli ospiteranno oltre 50 espositori con capi d’abbigliamento,  calzature, biancheria e casalinghi, dolci e prodotti da forno, frutta e verdura di stagione e molte altre sorprese.

In fiera saranno presenti inoltre concessionarie auto cortonesi  con le ultime novità del settore. Sarà una domenica di festa anche per le attività commerciali di Camucia, con i negozi aperti e con numerose attività come degustazioni, dimostrazioni e altro ancora.