Home Cultura e Eventi Carri, sfilate e tanto entusiasmo, tutto pronto per il carnevale di Vacchereccia

Carri, sfilate e tanto entusiasmo, tutto pronto per il carnevale di Vacchereccia

0
Carri, sfilate e tanto entusiasmo, tutto pronto per il carnevale di Vacchereccia

L’Associazione Carnevale di Vacchereccia, grazie all’encomiabile sforzo organizzativo dei cittadini della frazione, tocca quest’anno il traguardo delle 16 edizioni. Prima sfilata, in notturna, sabato 23 febbraio. Altre appuntamenti in programma domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo

Non c’è dubbio su quale sia, nel Comune di Cavriglia, il nucleo abitato che più degli altri ha saputo creare entusiasmo intorno Carnevale. In questa speciale classifica vince  Vacchereccia dove è tutto pronto per la 16esima edizione del Carnevale.

L’iniziativa ormai consolidata, promossa ed organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ogni anno riesce a crescere e migliorarsi grazie alla passione e l’impegno profusi a titolo volontario dai cittadini.

Il primo appuntamento è fissato per la sera di sabato 23 febbraio quando è in programma la sfilata notturna con i carri che animeranno le vie di Vacchereccia tra maschere, suoni e colori. Altri appuntamenti domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo.