Home Cultura e Eventi Confesercenti: Camucia “L’amore va sempre di moda”

Confesercenti: Camucia “L’amore va sempre di moda”

0
Confesercenti: Camucia “L’amore va sempre di moda”

Il Centro Commerciale “I Girasoli” di Camucia in collaborazione e con il contributo di Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Cortona presenta la terza edizione di “L’Amore va sempre di moda – La storia dell’abito da sposa… e tanto altro”.

“La manifestazione” sottolineano le coordinatrici della serata Elena Biagianti e Simona Bistacchia “è prevista per giovedì 25 luglio dalle ore 21,30 in Piazza Sandro Pertini. Il clou della serata sarà la sfilata sotto le stelle che vedrà protagonisti sia abiti da sposa dagli anni ’40 al 2000, sia gioielli, occhiali, scarpe, borse, intimo e gli abiti della sartoria Silvia. Previsti anche balletti della scuola di danza classica e moderna di Camucia, diretta da Stefania Gnagni”.
“L’associazione di categoria” commenta Lucio Gori responsabile per la Confesercenti Valdichiana “ha voluto supportare questa manifestazione che vede partecipi una serie di aziende unite per valorizzare la loro realtà commerciale e per fornire, con professionalità, i servizi alla loro clientela”.

Alla serata parteciperanno le seguenti aziende: Lavanderia ecologica, gelateria “Sette voglie”, estetica vera Trucco Spose, Fotomaster Foto, Osvaldo Pericoli Calzature, scarpe e borse, bar “I girasoli”, “Immagine ottica” occhiali, Tabaccheria-Non Solo Fumo Bigiotteria, Fiori e Idee…Marilena Bouquet Spose, Vittoria Assicurazione, Tendenza Acconciature Spose. In collaborazione con: Sartoria Silvia Abiti da Sposa, L’Angolo costumi e Intimo donna, Coop, Un mondo di spezie di Tanasca Sanda Simona.