[email protected]t , un canale di posta elettronica dedicato per documentare la consistenza dei danni economici causati dal maltempo

pioggia maltempo meteo
pioggia maltempo meteo

[email protected]. E’ questo l’indirizzo email aperto dall’amministrazione per documentare la consistenza dei danni economici causati dal maltempo. Il giorno dopo il terribile nubifragio che ha colpito la provincia di Arezzo e quindi anche Castiglion Fiorentino l’amministrazione comunale ha aperto un canale di posta dedicato [email protected] per inviare video, immagini e quant’altro possa rappresentare lo stato del danno subito.

Si precisa che la segnalazione ha il solo scopo di documentare la dimensione complessiva del danno, l’indirizzo di posta elettronica dedicato non è un canale né di pronto intervento né di risarcimento danni. Le segnalazioni che arriveranno a [email protected]lionfiorentino.ar.it rappresentano un sostegno alla richiesta dello stato di calamità, segnalazione di criticità che è stata presentata alla Regione Toscana questa mattina attraverso una missiva.

Le schede di richiesta danni messe a disposizione dalla Regione Toscana dovranno essere oppurnatamente compilate e inviate al comune di Castiglion Fiorentino.