Federica Moroni, campionessa italiana Fidal 50 Km, incontra l’amministrazione comunale e annuncia “correrò la Ronda Ghibellina”.

14
Federica Moroni
Federica Moroni

Dopo uno stop di un anno e grazie all’incontro con l’allenatore castiglionese Vittorio Polvani, ha conquistato il titolo di campionessa italiana Fidal 50 km il 16 novembre scorso a Salsomaggiore con il record personale di 3 ore e 36. Stiamo parlando di Federica Moroni che venerdì pomeriggio incontrando l’amministrazione comunale annuncia “parteciperò alla Ronda Ghibellina, voglio provare la 45 chilometri. Ringrazio il mio allenatore che ha creduto in me, ringrazio questo splendido luogo della Toscana che mi ha ricevuto,  è stata una bella sorpresa” afferma Federica Moroni, campionessa italiana Fidal 50 km.

“Federica ha grandi capacità e lo dimostrerà anche nel 2019. È nata questa sinergia Castiglion Fiorentino Rimini, ci teniamo molto perché Castiglion Fiorentino è culla di tante idee e mi fa piacere che il sindaco Agnelli e tutta l’amministrazione comunale riconosca il lavoro che stiamo facendo nel territorio, miglior risultato non ci poteva essere ma questo è solo un punto di partenza” dichiara il coach Vittorio Polvani.