Grande successo a Camucia per la sfilata sotto le stelle

Serata di grande successo quella della terza edizione dell’evento “L’ va sempre di moda, la dell’abito da sposa e tanto altro”, che si è svolto giovedì 25 luglio organizzato dal centro commerciale “I Girasoli” di Camucia in collaborazione e con il contributo di ed il patrocinio del Comune di .
Il clou della serata è stato la sfilata sotto le stelle; protagonisti gli abiti da sposa dagli anni ’40 al 2000, assieme ai gioielli, agli occhiali, alle scarpe, alle borse, all’intimo e agli abiti della sartoria Silvia.
Grande interesse e successo hanno riscosso i balletti della di classica e moderna di Camucia, diretta da Stefania Gnagni e le esibizioni canore di Gaia Mazzoli.

Siamo particolarmente soddisfatti – commenta Lucio Gori responsabile per la Confesercenti   – del successo delle serata. L’iniziativa è stata possibile grazie alla capacità di fare squadra delle attività che hanno aderito con la consapevolezza dell’importanza di unire le forze per valorizzare e animare le loro realtà commerciali”.
“Ospiti della serata” aggiunge Gori “sono stati il Sindaco Meoni ed il presidente del Carini. Crediamo che anche la nuova amministrazione comunale abbia apprezzato l’evento e che anche in sosterrà la manifestazione”.

Ed ecco le aziende protagoniste dell’evento: Lavanderia ecologica, gelateria “Sette voglie”, estetica vera Trucco Spose, Fotomaster , Osvaldo Pericoli Calzature, scarpe e borse, bar “I girasoli”, “Immagine ottica” occhiali, Tabaccheria-Non Solo Fumo Bigiotteria, Fiori e Idee…Marilena Bouquet Spose, Vittoria Assicurazione, Tendenza Acconciature Spose, Silvia Abiti da Sposa, L’Angolo costumi e Intimo , L’albero del sole abbigliamento bambini.
Il ringraziamento va alla Coop per il sostegno alla manifestazione, a all’azienda “Un mondo di spezie” di Tanasca Sanda Simona per il sostegno logistico.

2.jpg