Home Sport Grm Club Arezzo ospita la Sestese

Grm Club Arezzo ospita la Sestese

0
Grm Club Arezzo ospita la Sestese

Partita casalinga per gli aretini che ospitano la seconda forza del campionato nella diciannovesima giornata del campionato regionale di serie C.

Partita a dir poco impegnativa quella che andrà in scena questo Sabato alle ore 18:00 alla palestra Itis di Arezzo, Sesto Fiorentino è una squadra molto attrezzata un bel mix di giovani e giocatori più esperti come il capitano e palleggiatore Marchi.

Dopo la sconfitta esterna con Valdarno i Botoli avranno ancora la opportunità di ringhiare e dare una sferzata positiva a questo andamento fin’ora risultato altalenante.

Ci vuole un cambio di passo, questo è quello che il Coach Rossi sta cercando di trovare fin dalle prime ore passate in palestra, tanto ritmo e abnegazione.

“Stiamo lavorando sodo” dichiara Scortecci “ nelle ultime settimane abbiamo intensificato gli allenamenti e il ritmo, avevamo bisogno di mettere più benzina nelle gambe, sono contento del gruppo che si mette in gioco ad ogni allenamento, anche i più giovani si stanno amalgamando e spero che presto riusciranno sempre più a prendere in mano le redini della prima squadra, la dirigenza e gli allenatori lavorano assiduamente per far si che i giovani talenti che abbiamo emergano fino ad approdare e a conquistare una maglia in prima squadra, questo è un processo che ha bisogno di tempo e delle giuste valutazioni, stiamo seguendo la programmazione e i frutti si vedono”.

Questo weekend si svolgeranno anche le gare della fase regionale sia per la squadra Under 14 che Under 16. vi aspettiamo tutti a tifare Club Arezzo.