Home Sport Grm Club Arezzo travolge Foiano

Grm Club Arezzo travolge Foiano

0
Grm Club Arezzo travolge Foiano
Grm Club Arezzo - volley

Serviva una prova di carattere da parte della Grm e così è stato, gli aretini hanno condotto il match conquistando la vittoria con un netto 3-0

I Botoli sono scesi in campo con Ermini al palleggio in diagonale con Scortecci opposto, Salvi e Palmucci schiacciatori, Pieroni e Gentile al centro e Venturi libero.

Ottimo avvio per i ragazzi di coach Bisaccioni che fin da subito spingono sull’acceleratore e il divario tecnico e fisico delle due formazioni si fa notare, i neroamaranto conquistano tranquillamente il primo set per 25-22.

Secondo set che parte in salita, la formazione di casa trova qualche sicurezza e spinti dall’incessante tifo si porta in vantaggio, i Botoli non mollano la presa e colpo su colpo recuperano il gap e si aggiudicano il set al fotofinish per 25-23.

Terzo ed ultimo parziale mai in discussione, i Botoli viaggiano dritti verso la conquista del match e chiudono con un netto 25-18.

Convincente prova per i ragazzi di Bisaccioni che finalmente lasciano intravedere una buona organizzazione di gioco e la capacità di mantenere la concentrazione per tutta la durata del match.

Ottimi gli ingressi dalla panchina di Amatucci, Impannati, Felci determinanti nei momenti caldi del match. Vittoria importante anche in chiave classifica, i neroamaranto rimangono ancora in corsa per il quarto posto.

Prossimo match vedrà gli aretini impegnati ancora una volta in trasferta, faranno visita alla terza forza del campionato ovvero la Sales Firenze che ha già sconfitto i Botoli nella gara di andata, sarà quindi un altro match tutto in salita per la compagine del pres. Mattioli che ci auspichiamo saprà vendere cara la pelle.