Home In Evidenza Il Cinema a portata di Smartphone: le uscite di giovedì 18 luglio 2019

Il Cinema a portata di Smartphone: le uscite di giovedì 18 luglio 2019

0
Il Cinema a portata di Smartphone: le uscite di giovedì 18 luglio 2019

Andare al cinema al tempo dei cellulari è davvero bello.

Andare al cinema in estate anche.

Credo che questa nuova magia derivi dal fatto che ormai è rimasto uno dei pochi luoghi dove non ci sono cellulari accesi e dove anche in estate puoi vedere anteprime e film bellissimi.

Il cinema resta ancora un luogo dove riusciamo a staccare i contatti con la realtà per sognare.

Riusciamo a godere di un’atmosfera magica.

Nuovo appuntamento con la rubrica di Arezzoweb.it dedicata al cinema.

Il cinema a portata di Smartphone.

 

[wpvideo tANFfwSZ]

Una agevole e veloce guida alla programmazione dei film in uscita nella nostra città.

Ecco allora in anteprima le uscite di oggi giovedì 18 luglio 2019.

 

Serenity di Steven Knight

“Un misterioso racconto su come le vicende del passato possano ripresentarsi e stravolgere il presente trasformandolo in qualcosa di incredibile”.

Serenity.png

In fuga da un passato traumatico, Baker Dill si è ritirato su un’isola al largo della Florida. Solitario e irascibile, nelle battute di pesca insegue senza speranza un tonno gigante che ha denominato Justice (“giustizia”) e una volta a terra frequenta la matura Constance. Un giorno l’ex moglie Karen si presenta sull’isola, chiedendogli di salvare lei e il loro figlio dal suo nuovo e violento marito. La donna propone a Baker di gettare l’uomo in acqua durante una gita in barca, in cambio di 10 milioni di dollari. Diviso fra la nuova vita e quella da cui è fuggito, tentato dal denaro ma roso dai dubbi, Baker si ritrova in una realtà che non riesce a gestire, pupazzo nelle mani di un misterioso burattinaio.

Guarda il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=k3zMlsEK8xA

Good Boys di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky

“Dei ragazzini partono da soli per poter salvare i propri giocattoli”.

Good.jpg

Dopo essere stato invitato alla sua prima festa di baci, il dodicenne Max è nel panico perché non sa nemmeno come si dà un bacio. Desiderosi di suggerimenti, Max e gli amici Thor e Lucas decidono di usare il drone del padre di Max per spiare una coppia di adolescenti. Le cose però prendono una piega sbagliata e il drone viene distrutto. Max e i suoi amici saltano allora la scuola e partono per un’odissea in cui ogni momento va di male in peggio. Devono riuscire a rimpiazzare il drone prima che il padre rientri a casa

Guarda il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=XT6g_7HZdU8

Birba – Micio combinaguai di Gary Wang

“La storia di un gattino avventuroso che vuole esplorare il mondo”.

Birba.jpg

La storia di Blanket, un gatto viziato che vive in un grattacielo a Chongqing. Blanket incontra un gatto randagio di nome Wanderer. Wanderer gli dà una perla di vetro e gli parla di un posto chiamato Peachtopia. Blanket quindi fugge da casa per andare a cercare Wanderer, ma non è preparato alle difficoltà della strada. Dopo essere quasi congelato a morte, Blanket viene salvato dal suo proprietario e giura di non lasciare mai più il suo appartamento. Qualche anno dopo, Blanket ha una compagna e ha un figlio di nome Cape, ma la compagna cade dalla finestra e non ritorna mai più. Blanket alleva quindi suo figlio da solo. Cape è un gattino curioso che desidera esplorare il mondo oltre l’appartamento e considera suo padre pigro per essere contento della vita di gatto che vive in casa.

Guarda il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=-YcpSsL9mDc

Buona visione dalla redazione di Arezzoweb.it.

E ricorda, come afferma Roberto Benigni “Il cinema è composto da due cose: uno schermo e delle sedie. Il segreto sta nel riempirle entrambe”.