Home Arezzo La Città del Natale stravince sul maltempo

La Città del Natale stravince sul maltempo

0

Tanta, anzi tantissima gente in questa prima domenica ha visitato la Città del Natale.

Nonostante il maltempo. Un serpentone di gente ha invaso la città, dai mercatini in piazza San Jacopo e Risorgimento, poi su per il Corso, fino al villaggio tirolese e alla casa di babbo Natale in piazza Grande.

Tra prodotti gustosi e natalizi. Successo anche della parata Disney che ha reso felici tanti bambini. E, infine, su al Prato tutti con il naso all’insù ad ammirare la maxi torre, a farsi affascinare dal maxi padiglione Lego e dal planetario. Oltre che dalle bellissime immagini luminose proiettate sui palazzi.

Previous article Immenso Arezzo, rimonta il doppio svantaggio contro la Carrarese (2-2)
Next article Nuove Acque al lavoro a Monte San Savino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version