La Compagnia del Polvarone in scena al Teatro Verdi di Monte San Savino

C’è molta attesa a Monte San Savino per vedere il nuovo spettacolo della Compagnia del Polvarone che andrà in scena venerdì 25 alle 21,15 al Teatro Verdi.

Il gruppo aretino fu protagonista lo scorso anno di un grande successo di pubblico al Teatro estivo del  Monte e quella serata di luglio ha lasciato il segno nel pubblico savinese, che fu contagiato dalla commedia ‘STO MATRIMONIO S’HA DA FARE.  Ed allora a grande richiesta il Polvarone torna al Monte con una delle due commedie attualmente in programmazione: LA CALUNNIA E’ UN VENTICELLO, che nelle prime uscite ha raccolto tanti consensi ed applausi, affrontando con garbo ed ironia un tema sempre vivo ed attuale.

Tra gli attori anche tre savinesi doc Liliana Rossi, Enrico Roncucci e Federico Montini, da anni protagonisti con Il Polvarone, che naturalmente giocano in casa e attireranno ancora di più il pubblico. Ma ricordiamo anche tutto il resto del cast del Polvarone: Mario Francoia, Amedeo Catarmi, Sara Mancini, Dalida Caccialupi, Roberto Mazzeschi, Paola Poggioni, Antonio Saturno, Ivo Sodi, Egisto Tavanti, Tommaso Laurenzi e Loli Borghini. Una citazione a parte per Roberta Sodi che oltre ad essere una delle attrici principali, ha scritto e sceneggiato un’altra commedia in vernacolo   che farà parlare di se.

Ricordiamo l’appuntamento Venerdì ore 21,15 al Teatro Verdi di Monte San Savino.