Home Sport L’Amen SBA ospita al Palasport Estra la Cestistica Pescia 

L’Amen SBA ospita al Palasport Estra la Cestistica Pescia 

0
L’Amen SBA ospita al Palasport Estra la Cestistica Pescia 

Archiviata la vittoria esterna nel derby con la Oti Galli Terranuova, l’Amen SBA torna al Palasport Estra contro la Cestistica Audace Pescia. Nella gara di andata la compagine pesciatina inflisse una sonora sconfitta agli amaranto, per questo motivo i ragazzi di coach Serravalli cercheranno con tutte le proprie forze di cancellare quella prestazione negativa. L’Amen deve poi alzare il livello del proprio rendimento in vista della volata finale di stagione regolare dove ogni partita rappresenta tante insidie visto l’aumento del peso specifico dei punti in palio.

Per tutti i sostenitori amaranto l’appuntamento è domenica 17 Marzo alle ore 18.15 arbitri Costa e Rinaldi di Livorno.
Gradita novità nel settore giovanile amaranto con il ritorno di coach Massimo Bini all’interno dello Staff SBA, coach Bini sarà l’assistente di Giuseppe Delia con la formazione Chimet Under 16 Eccellenza che si prepara ad affrontare la fase interregionale del campionato.

Per quanto riguarda il programma di questo weekend, sabato trasferte per l’Hotel Planet Under 13 a Certaldo e per l’Amen Promozione a Firenze contro Liberi e Forti. Domenica mattina partita al Palasport Estra per la Galvar Under 14 Elite contro Montevarchi. Lunedi poi la Tecnoil Under 18 Gold affronterà l’ostica trasferta fiorentina con il Biancoblu, mentre Giovedi la capolista Rosini Impianti Under 20 ospiterà il forte Costone Siena.

Anche tanto minibasket Nova Verta in campo, sabato giocheranno gli Esordienti 2007 Rosso contro Valdambra e giocheranno una sfida in famiglia Aquilotti 2009 e Scoiattoli 2010. Domenica invece trasferta a Scandicci per gli Esordienti 2007 Blu ed infine nel prepartita della Serie C al Palasport Estra Aquilotti 2008 contro CMB Valdarno.