Home Attualità Medico di famiglia, da lunedì la Lucherini diventa effettiva

Medico di famiglia, da lunedì la Lucherini diventa effettiva

0
Medico di famiglia, da lunedì la Lucherini diventa effettiva

BIBBIENA – Da lunedì prossimo 11 novembre, Elisa Lucherini entrerà di ruolo come medico di famiglia in Casentino. Fino ad ora infatti, aveva un incarico provvisorio. A questo punto, i suoi assistiti devono andare alla Asl per effettuare la scelta definitiva.

In questa occasione devono essere presentati: un documento riconoscimento; la tessera sanitaria e, in caso di delega,, occorre il documento di riconoscimento sia del delegato che del delegante.

La scelta del medico di Medicina Generale può essere fatta:

  • al Distretto Casentino (Poliambulatorio di Bibbiena Stazione, Via G. di Vittorio n. 22) nei seguenti orari: lunedì 7,30-12,30; martedì 7,30-12,30; mercoledì 7,30-12,30; giovedì 7,30-18,00 (orario continuato); venerdì 7,30-12,30
  • sul portale http://open.toscana.it/ (Guida disponibile sul sito Asl Toscana Sud Est)
  • tramite app smartSST di Regione Toscana.
Previous article Intrusione al Sistema Museale Castiglionese
Next article Screening mammario e autopalpazione, i professionisti incontrano le donne
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.