Home Cultura e Eventi Nati per leggere: il programma di giugno

Nati per leggere: il programma di giugno

0
Nati per leggere: il programma di giugno
lettura bambini e mamma

Finisce la scuola ma non finiscono le letture nell’ambito del programma Nati per leggere. Tre gli appuntamenti alla Sezione ragazzi della Biblioteca città di Arezzo. Eccoli nel dettaglio:

Venerdì 21 giugno alle 17 “Sopra o sotto?”, incontro rivolto ai bambini 24-36 mesi e ai loro genitori, con un mondo sotto i piedi e un mondo sopra la testa che a guardarli appaiono come una gran… festa.

Lunedì 24 alle 11 “A fior di pelle!”, incontro rivolto ai bambini 6-18 mesi e ai loro genitori con un libro di rime e immagini per giocare assieme.

Giovedì 27 alle 17 “Come? Cosa?”, incontro rivolto ai bambini 3-6 anni e ai loro genitori con un albo stregato di Fabian Negrin per ridere, giocare, riflettere sulle parole e provare a rispondere alla domanda: si può disegnare qualcosa di invisibile come il vento?

Gli incontri sono gratuiti. L’accesso sarà consentito fino a un massimo di 25 persone, bambini compresi, per garantire il corretto e piacevole svolgimento della lettura. È pertanto consigliata la prenotazione alla mail [email protected]

E per i nuovi iscritti un libro in regalo.