Home Cultura e Eventi Nati per Leggere: il programma di marzo

Nati per Leggere: il programma di marzo

0
Nati per Leggere: il programma di marzo
lettura ragazzi

Marzo è il mese della primavera, delle giornate che si allungano, della festa del papà. E allora come ricordare queste cose ai bambini se non attraverso le storie? Ecco allora i tre nuovi appuntamenti nell’ambito di Nati per Leggere, alla Sezione Ragazzi della biblioteca, con protagonisti bruchi parlanti, animali fantastici, frutta e fiori colorati. Gli incontri sono gratuiti e non è richiesta la prenotazione.

Con il primo, sarà festeggiata proprio la festa del papà. Il titolo è: “Papà mi prendi la luna per favore?”. Un pomeriggio di letture dedicate all’amore dei babbi per i figli. Martedì 19 marzo alle 17. Incontro rivolto ai bambini dai 4 ai 6 anni e ai loro genitori.

Giovedì 21 alle 17, incontro rivolto ai bambini 6-24 mesi e ai loro genitori: “Stella stellina la notte si avvicina!”, filastrocche e melodie della buonanotte.

Giovedì 28 alle 17, incontro rivolto ai bambini 24-36 mesi e ai loro genitori: “Guarda guarda, un Brucoverde!”, viaggio alla scoperta di animali parlanti e dei frutti della natura.