Porta Sant’Andrea, in arrivo pizzeria e raviolata al quartiere

Sabato 4 maggio torna l’appuntamento con la “Pizzeria Biancoverde” al Circolo ricreativo del Quartiere Porta Sant’Andrea.

Dalle ore 20.00 sarà possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi. Un’occasione per passare una serata tra amici ed all’insegna del buon cibo, rivolta ai soci e a tutti coloro che si devono associare.

Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il numero 0575 295040 nel pomeriggio di sabato.

Domenica 5 maggio, in occasione dei 50 giorni alla del , il gruppo dei “Raviolai Biancoverdi” organizza la “Raviolata”, un pranzo a base di ravioli al sugo di e ravioli burro e salvia, pollo e coniglio fritti, patate fritte, calzoncini fritti (cotto e mozzarella), e vino.

Quest’anno si potranno gustare due nuovi menù: il “Piatto del pelato”, con ravioli acqua e vino al prezzo di € 6,00 o il “Piatto del Raviolaio”, con ravioli, fritto, acqua e vino al costo di € 12,00 per i soci e per coloro che si devono associare. L’appuntamento è a partire dalle ore 12.00 nel cortile antistante il Museo del Quartiere che, per l’occasione, rimarrà aperto tutto il pomeriggio.