Home Giostra del Saracino Porta Santo Spirito premia Foglia con il Cavallino d’Oro

Porta Santo Spirito premia Foglia con il Cavallino d’Oro

0
Porta Santo Spirito premia Foglia con il Cavallino d’Oro

Il Cavallino d’Oro, premio messo in palio dal Quartiere di Porta Santo Spirito in collaborazione con Tabacchi Francini, assegnato al miglior giocatore amaranto della stagione calcistica giunge quest’anno alla sua 62esima edizione. Mercoledì 8 maggio alle ore 21,30 presso il Museo del Quartiere, si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2018/2019.

Il prestigioso trofeo del Quartiere di Porta Santo Spirito sarà assegnato dalla commissione giudicatrice, presieduta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi, a Fabio Foglia il centrocampista amaranto raggiungendo la media voto di 8,17. Al secondo posto si è classificato Matteo Brunori con 7,33 infine sul gradino più basso del podio Aniello Cutolo con 6,33.

Durante la serata dedicata al Cavallino d’oro, sarà consegnato anche il premio “Perla Amaranto” a Matteo Brunori. Il riconoscimento, messo in palio dal sito web Amaranto Magazine, va al giocatore che si è reso protagonista durante il campionato dei migliori gesti tecnici.

Previous article Sei ori internazionali per Eleonora Camisa al meeting di Malta
Next article 1° maggio al Foro Boario
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.